Si alza il sipario su Piccolo Teatro Digitale
Sabato 20 Gennaio si è tenuto l’Opening Party di Piccolo Teatro Digitale, il nuovo spazio polifunzionale dedicato all’innovazione digitale nel centro di Pontedera.
Un luogo pensato per aggregare, informare e contaminare chiunque graviti nella sua orbita attraverso coworking, eventi e comunicazione crossmediale.
Il rituale taglio del nastro con le Istituzioni cittadine, tra cui il Sindaco Matteo Franconi, Valter Tamburini Presidente della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest e la Fondazione Teatro della Toscana , ha dato il via a un evento coinvolgente che ha visto protagonisti non solo i fondatori di questa nuova realtà imprenditoriale, Damiano Bolognesi, Roberto Dalle Mura e Nicola Reali , ma gli invitati stessi che sono stati coinvolti attivamente in demo video interattive, sessioni di networking ed esperienze di gaming promozionale .
Piccolo Teatro Digitale infatti è uno spazio in movimento : un po’ ufficio, un po’ campus, un po’ creative lab. Un luogo in cui le pareti non separano ma connettono. Nei suoi 900 mq accoglierà un ecosistema dinamico e multidisciplinare composto da professionisti, imprese e startup che cercano opportunità di crescita e networking in un ambiente stimolante e all’avanguardia.
🧑🏻💻 18 postazioni coworking
👥 4 sale meeting e conferenze
🗣️ auditorium
🛋️ zona lounge
☕️ area break
I cubi tradizionali sono sostituiti da spazi flessibili pronti all’uso con un design contemporaneo e attrezzature tecnologicamente avanzate che si adattano all’evoluzione delle idee e del business. Qui l’innovazione non è solo una parola ma il motore pulsante di ogni giornata.
Un grazie speciale 🙏🏻 va a tutti i partecipanti, amici, clienti, colleghi e concittadini, che hanno reso l’atmosfera vibrante e carica di energia condividendo idee, progetti e il loro entusiasmo contagioso con noi. Abbiamo trascorso una serata ispiratrice circondati da menti brillanti, innovative e desiderose di creare connessioni significative.
Adesso vi aspettiamo qui! 🫵🏻